Alla fine di questo anno sportivo, sento di dover ringraziare tutti voi, uno ad uno, per l'impegno dimostrato, per l'attaccamento alla nostra associazione e per come da molti anni contribuite a rendere grande lo Sporting Club 2000.

Grazie di cuore a tutti gli atleti, bambini, ragazzi e adulti, che come sempre siete meravigliosi, fantastici e ognuno di voi è davvero unico.

Grazie a tutti voi genitori che ormai da anni riponete in noi grande fiducia per la crescita dei vostri figli.

Grazie a tutti gli allenatori e agli istruttori perchè con la vostra professionalità, con la vostra capacità e con la vostra pazienza riuscite sempre a trovare sia il modo che il tempo e le parole per migliorare tecnicamente tutti gli atleti, ma soprattutto per aiutarli a crescere in armonia con se stessi, con la propria squadra e con tutti gli altri.

Grazie a tutti i dirigenti per la loro disponibilità, per il loro impegno e per la loro capacità di mettersi al servizio degli altri sempre con il sorriso sulla bocca e senza mai far pesare l'immenso lavoro che svolgono con grande impegno e passione.

Nessuno sport è semplice, nessuna annata è uguale a quella precedente, ma quest'anno abbiamo davvero fatto tante esperienze, abbiamo conquistato il primo posto nel massimo campionato di pallavolo provinciale, abbiamo organizzato stage nazionali di ginnastica artistica, abbiamo organizzato per la prima volta gare di kung fu, abbiamo organizzato manifestazioni locali e provinciali oltre che gare ad ogni livello e in questa settimana tre delle nostre ragazze di ginnastica artistica sono a Lignano Sabbiadoro per una importante esperienza, infatti per la prima volta partecipano alle gare nazionali di ginnastica artistica. Inoltre come sapete stiamo già organizzando tutti i centri estivi per cercare di dare sempre un servizio migliore a tutti i nostri ragazzi e alle loro famiglie.

Grazie di cuore all'Amministrazione comunale che sempre ci ha supportato nelle nostre iniziative e a tutte le altre associazioni del paese con le quali collaboriamo da anni per un miglior risultato globale da offrire a tutti i nostri concittadini.

A settembre ripartiremo con tutte le attività sportive e come sempre cercheremo di fare ancora meglio pertanto riposiamoci d'estate ma rimaniamo pronti a ripartire a tutta velocità.

Buone vacanze e buon riposo a tutti!!! ?❤?