16 28ottobre 01
Prima domenica fredda e piovosa al palasport di Asciano dove le giovani Under 16 vincono per 3 a 0 contro un vivace in difesa, ma debole in attacco C.S.Monteroni.
 
La cronaca del primo set vede capitano Pomposi Camilla, coadiuvata da sua gemella Sara e company Iacob, Neri,Coradeschi e Carta partire fredde, così sullo 0 a 4 mister Lucatti le richiama subito  all'ordine e all'attenzione; così sotto i tiri mancini di Elena e Catalina, le 13 battute corrette di Arianna, l'ingresso in difesa di Giommarelli e maggiore precisione, il risultato si è ribaltato sul 16 a 6, quando mister Scali richiama per la seconda volta il time out per le proprie atlete; però nulla può sulle schiacciate di Pomposi e Carta, che portano il punteggio sul 25 a 13.
 
Nel secondo set viene dato spazio alla giovane Bertolini al posto di Neri ed in corso di gioco alla piccola, ma efficace Celi, dando respiro all'ala Pomposi; così con l'aiuto in difesa del secondo libero Popa, le giovani ascianesi vanno a vincere per 25 a 12.
 
Il terzo set Lucatti riparte con le stesse giocatrici del primo, ma sul 9 a 4 dà spazio ad un'altra Under 14, Giannessi per Coradeschi e sul punteggio di 15 a 6 Celi subentra a Carta; benché alcuni punti siamo andati persi per inferiorità di centimetri, il risultato finale di 25 a 19 ha riscaldato il palasport  di via Grandi con un secco 3 a 0.
 
Forti di questo risultato, domenica prossima ci aspetta un forte e temuto avversario, il Cus Siena, ma le nostre piccole atlete non dovranno arrivare fredde e impressionate dai risultati delle senesi.
 
Forza ragazze
Il segnapunti Giuliano
 16 28ottobre 02
 16 28ottobre 03
Primo referto di gara del segnapunti Giuliano - Perfettooooo!!!!