VOLLEY FEMMINILE UNDER 13

ASCIANO: UNA PICCOLA SQUADRA CHE DÀ GRANDI SODDISFAZIONI

Domenica 8 maggio 2011 si sono disputate le finali provinciali Volley Femminile Under 13, dove l’Asciano ha concluso classificandosi al 3° posto.

Questa squadra, al suo primo anno insieme, ha subito evidenziato un grande valore.

Le atlete si sono dimostrate affiatate e, convinte di ottenere un buon risultato, sono giunte alle finali, dove si sono scontrate con un sempre forte CUS, ma, se pur battute, ne sono uscite a testa alta dopo un grande set che le ha viste sconfitte con il punteggio di 25 -27.

Nel pomeriggio hanno confermato la loro forza guadagnando, nel confronto con un motivato Sinalunga, il 3° posto sul podio.

Purtroppo, per quest’anno, il cammino di questa squadra è ormai concluso, ma le ragazze sono pronte per una nuova sfida il prossimo anno.

Con l’augurio di un futuro vincente, un ringraziamento particolare va a tutte le atlete: Jessica Bertolini, Marika Bertolini, Martina Bindi, Elena Caneschi, Clara Cerrone, Alessia De Santis, Valentina Giannessi, Catalina Iacob, Nurie Klosi, Alessia Lanini, Emily Lo Conte, Francesca Marcucci, Xhenifer Muca, Camilla Pomposi, Sara Pomposi, Elena Sestini, ma soprattutto ai due grandi Mister Gianpaolo Lucatti e Massimo Pomposi, che hanno creduto in loro fino in fondo.

Elena S.

U13_finali_foto_560px