Scritto da sportegioco
Categoria: Articoli e Notizie

1DF PlayOff Asciano StarVolley 07mag2018 00

1DF PlayOff Asciano StarVolley 07mag2018 01

1DF PlayOff Asciano StarVolley 07mag2018 02Primo obiettivo centrato alla grande, una bellissima vittoria conquistata dalla squadra di prima divisione dello Sporting Club 2000 di Asciano nel campo della Star Volley Arezzo, dopo circa un'ora e quarantacinque minuti di gara.

Grandi sono state le ragazze, supportate da uno splendido publico che numeroso ha partecipato alla gara in trasferta, con cori che hanno caricato e spinto le nostre ragazze ad una meritatissima vittoria.

Le ragazze hanno affrontato da subito questo importante match con l’approccio e l’atteggiamento giusto, vincendo il primo set. Nel secondo set hanno sofferto qualche incertezza in alcuni difficili scambi ma subito hanno reagito e affrontato alla grande la parte finale del match, completando con una splendida vittoria per 3 a 1 (16/25 23/25 25/23 21/25)

A fine partita il pubblico ha reclamato le proprie beniamine sotto la tribuna e queste non si sono fatte desiderare, andando a ringraziare la tifoseria con grande calore, come veramente il pubblico meritava per il supporto dato durante tutta la gara.

1DF PlayOff Asciano StarVolley 07mag2018 03

La gara è stata magistralmente diretta da due arbitri regionali che hanno interpretato e diretto con grande competenza e professionalità.

Neppure il tempo di goderci questa vittoria che già siamo pronti ad affrontare il proseguo dei Play Off con due partite che ci vedranno affrontare la squadra "Terme Antica Querciolaia", cioè il Rapolano che ha battuto la "Pallavolo Piandiscò" nella prima parte dei Play Off.

Le gare saranno disputate:
Martedì 8 maggio ore 21.00 ad Asciano
Sabato 12 maggio ore 21.00 a Rapolano

La squadra sta facendo appassionare tutta la pallavolo cittadina, la risposta del pubblico ascianese è straordinaria, pertanto vi aspettiamo numerosi a questi due importanti incontri, con i cori leali e calorosi che hanno appassionato queste ultime gare.