Le ragazze dello Sporting Club 2000 conquistano il terzo posto provinciale.

Ancora una volta lo Sporting Club 2000 conquista l'accesso alle finalissime provinciali. Questa volta è toccato al gruppo delle Under 12. In una splendida giornata di primavera, a Sarteano, il 1 giugno 2014 si sono svolte le finali provinciali di pallavolo femminile. Quattro le squadre finaliste che si sono contese il podio:

  • Sporting Club 2000 Asciano
  • P.G.S. Sarteano
  • Cus Siena
  • U.P.P. Avis Montepulciano

Al mattino, il P.G.S. Sarteano ha battuto il Cus Siena per 2-0 in una gara che ha evidenziato una superiorità di gioco da parte del Sarteano. Subito dopo, alle 11.30 lo Sporting Club 2000 di Asciano ha incontrato la squadra U.P.P. Avis di Montepulciano. La nostra squadra è partita bene conquistando il primo set, poi sul punteggio di 23-21 un dubbio interbento arbitrale ha momentaneamente demoralizzato la squadra e portato alla vttoria il Montepulciano. Al Tie Break la squadra dello Sportng Club Asciano ha cambiato campo in vantaggio, ma una serie di errori ha purtroppo permesso al Monteplciano di accedere alla finale per il 1 e 2 posto.

Nel pomeriggio Il Sarteano ha battuto il Montepulciano e l'Asciano ha battuto il Cus Siena così che l'esito finale ha portato la nostra squadra a conquistare il terzo posto provinciale. Un pò di rammarico per la gara della mattina, ma alla fine della giornata era già stato dimenticato e in buona armonia siamo rientrati a casa.

BRAVE RAGAZZE!!!

Ringraziamo Sara per la bella serie di foto che formano questa Galleria fotografica e che documentano l'intera giornata.