Domenica 02 febbraio, a Siena, si sono disputate le fasi finali della categoria Under 18. Le quattro squadre finaliste si sono incontrate secondo il sorteggio effettuato presso la federazione FIPAV di Siena venerdì alle ore 21,15

Nella mattina lo Sporting Club 2000 di Asciano ha incontrato il P.g.s. P. Larghi Volley presso il palasport di San Marco, struttura decisamente non all'altezza di un evento che rappresenta il coronamento di una stagione sportiva provinciale e il Cus Siena ha incontrato la S.s.d.s. Mens Sana Verde presso il Palacorsoni di Siena.

La squadra di Asciano ha meritatamente vinto una gara decisamente non facile, con la squadra di Colle ben impostata e molto decisa in attacco.

Nel pomeriggio l'Asciano ha dovuto soccombere sotto i colpi di un Cus abbastanza forte, ma le nostre ragazze hanno combattuto fino alla fine con una difesa serrata e attenta, dimostrando grandi doti pallavolistiche.

Grazie alla vittoria mattutina abbiamo guadagnato l'accesso alla fase regionale contro la squadra di Firenze e di Livorno.

Tremate squadre delle grandi città, l'Asciano sta arrivando e siamo tutti determinati a portare a casa il risultato vincente!!!

Forza ragazze, avanti tutta fino alla fine!!!

FinaliProvincialiUnder18 580px