La giornata di oggi, lunedì 7 maggio, ha visto ancora una volta la squadra dello Sporting Club vittoriosa per 2 a 1 contro un Rapolano decisamente più agguerrito del solito.

I nostri ragazzi, guidati da Elena Dolce che si trovava in una splendida forma, hanno conquistato il primo set senza grandi problemi, nel secondo set hanno sofferto ma meritatamente vinto e purtroppo hanno dovuto cedere il passo ad un Rapolano che nel terzo set si è fatto molto incisivo, soprattutto grazie all'atleta Lanini che ha giocato questa partita con grande determinazione.

Una vittoria che probabilmente permette alla squadra di posizionarsi in vetta alla classifica, ma la partita decisiva, per la vittoria del campionato si disputerà lunedì prossimo, contro il Bettolle, unica squadra del girone ad aver impensierito i nostri atleti. Una partita che gli allenatori e gli atleti stanno preparando da mesi, convinti che una vittoria nello scontro diretto porterebbe la nostra squadra ad una vittoria finale assoluta.

In bocca al lupo per la prossima gara ed intanto complimenti a tutti, ma mi raccomando un impegno e un'attenzione continua perchè il campionato non è ancora finito!