Davvero grazie a tutte per la bellissima stagione sportiva che mi avete fatto vivere insieme a voi.

Grazie perché siete state molto disponibili, sempre presenti agli allenamenti durante i quali avete mostrato grande interesse ed attenzione. Grazie perché avete dimostrato grande rispetto nei confronti di chi vi ha guidato durante tutto l'anno impegnandovi a fondo per cercare di mettere in pratica tutto ciò che vi è stato chiesto di fare.

E' stato bello condividere con voi i sorrisi dopo le vittorie e le lacrime dopo le sconfitte. Penso proprio che la serenità con cui abbiamo accettato le sconfitte ci abbia permesso di maturare, di migliorare come squadra ma soprattutto ci ha permesso di diventare un gruppo unito, forte che è cresciuto tantissimo soprattutto negli ultimi mesi.

Di solito contano soprattutto i numeri, i risultati sportivi e i nostri risultati sono stati esaltanti con la qualificazione fino ai quarti/semifinali del campionato e la vittoria finale del torneo primavera e questi risultati acquistano ancora più valore dal fatto che arrivano da un gruppo nuovo, con ragazze che hanno iniziato appena quest'anno a praticare questo bellissimo sport.

Ma a voi vorrei che rimanesse soprattutto quella bella sensazione che si prova a stare insieme, il condividere con le altre i momenti esaltanti e superare insieme i momenti di difficoltà. Spero di avervi trasmesso la voglia, la passione che ho messo nel guidarvi durante tutto l'anno e spero tanto di ritrovarvi tutte per la prossima stagione sportiva per vivere di nuovo insieme le belle emozioni che solo questo sport sa regalare!!

GRAZIE RAGAZZE !!!!!

Massimo