Alla fine ce l'hanno fatta! Una vittoria per 3 a 0 contro la Balzana di Siena, una vittoria cercata, una vittoria sofferta ma proprio per questo una vittoria ancora più bella.

Oggi i ragazzi della squadra under 12 dello Sporting Club hanno veramente dimostrato di avere carattere, grinta e capacità. Dopo un inizio brillante ed una vittoria del primo set per 25 a 19 i ragazzi hanno continuato il proprio andamento positivo anche nel secondo set, vincendo per 25 a 16.

Nel terzo set la squadra avversaria ha trovato un momento di grande forma, in parte aiutata anche da un arbitraggio non proprio imparziale che in almeno due occasioni ha visto la nostra squadra penalizzata.

 A fronte di questo ed anche per un leggero smarrimento nelle prime file dello Sporting Club, gli avversari si sono portati sul puneggio di 24 a 19

Solo a questo punto, la nostra squadra ha ritrovato la giusta concentrazione e con la costanza dell'atleta Giustarini Giorgia che in battuta è stata impeccabile, con 6 battute positive (...e chissà quanto avrebbe potuto andare avanti!) ha segnato un ulteriore successo anche nel terzo set, vincendo per 26 a 24

Bravi, Bravi e ancora Bravi!!!