Domenica 26 Ottobre 2008, Asciano.

Si disputa la seconda giornata di campionato, che vede vincitrice la squadra di casa. La rosa è al completo, anche se vede infortunata Chiara Gallorini probabilmente per tutto il campionato, causa infortunio alla spalla destra.

Le ragazze scendono in campo con il sorriso sulle labbra, cosa che fa molto piacere. Riescono subito ad andare in vantaggio e a vincere con alcuna difficoltà il primo set. Anche il secondo non è molto difficile da vincere, dato che la squadra avversaria non gioca molto bene. Nel terzo set il difetto più grande della squadra padrona di casa si fa vedere.

Le nostre si adattano un po' troppo alla squadra che hanno davanti e non giocano come sanno. Vanno sotto e regalano il primo set del campionato alle avversarie che esplodono in una gioia immensa. La loro gioia è presto fermata dalla vittoria del quarto set da parte dello Sporting Club, e quindi dalla conquista di altri 3 punti che mandano le nostre in vetta alla classifica a parimerito con l'Amiata che incontrranno il 15 Novembre 2008.
 

Come sempre gli errori ci sono, le battute vanno migliorate, cosi come gli attacchi. Comunque i complimenti alle ragazze vanno fatti, per aver portato altri sorrisi a tutti.. quindi brave brave brave...
 

La prossima partita vedrà protagoniste le nostre contro le giocatrici di Vescovado di Murlo. Dai è citte..sempre con il sorriso sulle labbra, la grinta e la voglia di vincere.. a volte occorre avere un po' più di concentrazione e quel tantino in più di voglia di vincere ed eliminare quegli erroretti..

Prossima partita:   A.S.D. Vescovado- Sporting club 2000   31 Ottobre 2008, Vescovado di Murlo pal. comunale, 19,45