Scritto da sportegioco
Categoria: Ginnastica Artistica

CartolinaRicordo StageAsciano 8 9feb2020

 

Alla fine di questa maratona di ginnastica artistica che è durata quasi due mesi e si è conclusa in questi ultimi due giorni, non si può che analizzare il tutto e le conclusioni sono davvero soddisfacenti.

Una collaborazione eccellente tra Asciano e Buonconvento, due società poco lontane e molto vicine nelle idee e nella realizzazione delle stesse. Grazie al GS Buonconvento, a Martina e Raffaella per la disponibilità e per la totale collaborazione.

Grazie ai ragazzi di Radio Epicentro che hanno presentato e condotto la serata della "Festa della Ginnastica Artistica" in maniera eccellente, con interviste e diretta streaming

Un sostegno e una disponibilità totale dei genitori che ringraziamo davvero di cuore perchè questo ultimo momento che nel rugby è obbligatorio e si chiama terzo tempo è un momento di grande condivisione, di collaborazione con gli altri e di rispetto verso i propri figli e verso gli istruttori.

Uno staff tecnico di grande qualità, a partire da Adriana Crisci, che sempre ci stupisce sia nella parte tecnica che nella simpatia con cui lavora. Un ringraziamento particolare a Eva e Kevin che malgrado siano giovani hanno dimostrato di avere amore, pazienza, passione e grandi capacità tecniche nell'insegnare e nel fare, ...una esibizione davvero di alta qualità e molto spettacolare, ma a me hanno stupito davvero per l'amore con cui hanno proposto gli esercizi ai nostri ragazzi, senza nessun distacco, proprio come se ci fossimo stati noi.

Un grande ringraziamento a Elisa che ha dato l'anima per la preparazione e la splendita riuscita di questo evento e anche a Giorgia che pur non essendo presente stasera ha contribuito come sapete fino a Natale a creare insieme a Elisa quello che abbiamo dimostrato.

...e poi ci sono loro, i nostri ragazzi, tutto ruota intorno a loro e quando alla fine di due giornate così li vediamo stanchi ma profondamente felici è chiaro che anche noi siamo soddisfatti di aver dedicato loro il nostro tempo, siamo contenti di aver fatto qualcosa che porteranno a lungo nel cuore.

Buona domenica e grazie a tutti.