Scritto da sportegioco
Categoria: Articoli e Notizie

Lo Sporting Club 2000 opera da molti anni nel settore Ginnastica Artistica, Pallavolo, Kung fu, Sport per tutti con risultati positivi e con un impegno costante, consapevole dell'importanza che l'attività sportiva ricopre nella crescita dei ragazzi, sia da un punto di vista strettamente fisico-morfologico che da un punto di vista socio-educativo.

In questo momento difficile per tutti, noi non abbiamo pensato neppure per un minuto di non continuare a coinvolgere con passione ed entusiasmo i nostri atleti nello sport che amano fare, non vogliamo che la passione che hanno dimostrato in questo anno, dove abbiamo visto grande partecipazione, impegno sportivo ed educativo e di grande serietà da parte di bambini/e ragazzi/e e genitori si blocchi o si spenga per un fatto che ci spaventa e sta congelando tutta Italia.
Da parte nostra ci metteremo tutto l'impegno il sacrificio e la passione per continuare una cosa che fa bene a tutti e quindi teniamoci in movimento!

Abbiamo creato gli allenamenti online per tenere alta la passione che ci piace! e per promuovere il più possibile una società sportiva presente anche nei momenti più difficili e bui.

STIAMO A CASA E … INSIEME CE LA FAREMO!

 logo avantitutta