Scritto da sportegioco
Categoria: Articoli e Notizie

 

http://www.emmavillasvolley.com/wp-content/uploads/2017/11/Marika_65A4655-380x370.jpeg

Carissime ragazze, genitori e associati,

comunico che il giorno giovedì 23 novembre, avremo il piacere di avere ad Asciano il Direttore Sportivo con alcuni giocatori della squadra di serie A di pallavolo maschile Emma Villas.

Saranno al palasport di Asciano dalle ore 19.00 alle ore 20.30 e sarà una grande occasione per tutti noi per conoscerli e per giocare con loro.

Infatti organizzeremo la serata con una presentazione iniziale dei nostri gruppi ai giocatori dell'Emma Villas, poi faremo un allenamento con loro e alla fine un rinfresco organizzato da Martina e Simona che gentilmente si sono prestate a questo evento.

Naturalmente parteciperemo con tutti i gruppi, dal minivolley alla Prima divisione e sarà sicuramente un bel momento di festa. Alla fine faremo le foto delle varie squadre con i giocatori dell'Emma Villas, ...e chi lo desidera potrà fare foto personali con loro, autografi ecc.

Abbigliamento ufficiale da gare e tutti presenti!!!

...inoltre vi anticipo che nel mese di dicembre, una domenica andremo come l'anno scorso a vedere e a fare assistenza in campo ad una partita di serie A dell'Emma Villas.

 

 

 

La squadra di serie A "EMMA VILLAS" incontra le atlete dello Sporting Club 2000

 

http://www.emmavillasvolley.com/wp-content/uploads/2017/11/Marika_65A4707-380x370.jpeg