Agli atleti, ai genitori e ai loro familiari

Siamo vicino alle festività natalizie e come tutti gli anni organizziamo varie manifestazioni in solidarietà, per farci gli auguri e per il piacere di stare insieme.

Manifestazioni di Natale - DICEMBRE 2017

Ecco gli appuntamenti ai quali speriamo vivamente vogliate partecipare tutti con tanta energia e passione.

  • Venerdì 8 dicembre, ore 11.00, SS. Messa delle Associazioni, (genitori e ragazzi in Chiesa con l'abbigliamento delle rispettive associazioni – Tuta).
  • Domenica 17 dicembre, ore 15.45, FESTA DELLO SPORT E DELLA SOLIDARIETÀ - manifestazione sportiva presso il palasport (durante la manifestazione sarà fatta una lotteria a premi il cui ricavato andrà in solidarietà – Inoltre faremo tutte le foto dei gruppi per calendario)
  • Mercoledì 20 dicembre, mattina, (solo per i genitori), tutti insieme con il pulmino a Donare il sangue
  • Mercoledì 20 dicembre, pomeriggio, (solo per i ragazzi) visita agli anziani della casa di riposo di S. Francesco.
  • Sabato 23 dicembre, dato che quest'anno non verrà riproposta la cena della solidarietà e degli auguri, pensavamo di fare un apericena con musica e giochi per scambiarci gli auguri di Natale.

Vi informiamo inoltre che anche quest'anno abbiamo stipulato con ESTRA una convenzione sui servizi per la tua casa: gas e luce, internet e voce, fotovoltaico e cambio caldaia. Approfitta dei vantaggi, leggi la proposta allegata e chiedici come risparmiare!

Ai pochi che ancora non hanno provveduto a farlo ricordiamo che per partecipare alle attività sportive occorre un regolare certificato medico.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Sporting Club 2000

Il ricavato di tutte le manifestazioni anche quest'anno sarà devoluto totalmente in beneficenza.